fbpx

ANNUAL REVIEW LAUREUS FOR GOOD

Le Storie Laureus Comments (0)

È stata appena presentata la review annuale 2019 dei progetti Laureus nel mondo. Tante le sfide vinte e i traguardi raggiunti.

Nel 2019 Laureus Sport for Good ha dato supporto ad oltre 341.000 bambini e ragazzi in più di 40 Paesi in tutto il mondo, promuovendo i valori dello sport. Numeri importanti che non sono solo numeri, ma sono bambini e ragazzi ai quali il nostro intervento ha letteralmente cambiato la vita, trasformando la disperazione in speranza e facendo nascere un sorriso anche in condizioni di privazione e povertà.

In particolare, Laureus for Good si è concentrato su diversi aspetti per aiutare e supportare al meglio i bambini e i ragazzi in difficoltà seguendo gli Obiettivi di Sviluppo delle Nazioni Unite: la salute, l’educazione, la parità di genere, l’inclusività, l’inserimento nel mondo del lavoro e la pace sociale.

Ringraziamo chi ci ha supportato in tutto il mondo per ottenere questi successi e speriamo di poter fare sempre di più e sempre meglio.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Le Storie Laureus » ANNUAL REVIEW LAUREUS FOR GOOD
On September 28, 2020
By

Comments are closed.

« »