GRANDE ATTESA PER I LAUREUS WORLD SPORT AWARDS

Il blog di Laureus articles Comments (0)

Manca poco alla cerimonia di premiazione dei Laureus World Sport Awards. Il prossimo 17 febbraio a Berlino, in occasione della 20ª edizione del premio, che quest’anno celebrerà il tema “Lo sport ci unisce”, Laureus assegnerà la prestigiosa statuetta agli sportivi più meritevoli. La stampa internazionale – oltre 1000 rappresentanti dei media sportivi di tutto il mondo – ha espresso il suo voto, decretando i candidati nelle sette categorie.

Rafael Nadal, tre volte vincitore di un Laureus Award e numero uno del tennis mondiale, contenderà il Laureus World Sportsman of the Year Award (Sportivo dell’anno) a Lewis Hamilton, sei volte campione del mondo di Formula 1, Marc Márquez, sei volte campione mondiale nella MotoGP, Lionel Messi, sei volte miglior giocatore dell’anno FIFA a livello mondiale. Tra i candidati compaiono anche Eliud Kipchoge, il primo atleta ad aver corso una maratona in meno di due ore, e la leggenda del golf Tiger Woods, che si è aggiudicato il 15° Major ai Masters. Una sfida tra giganti!

Inoltre, il pubblico può esprimere la propria preferenza per il Laureus Sporting Moment: 2000 – 2020, una selezione dei 20 momenti sportivi più emozionanti degli ultimi 20 anni a livello mondiale. Sul sito laureus.com/vote è possibile votare, da subito, uno dei 20 momenti che celebra il potere che ha lo sport di trasformare la vita delle persone.

» Il blog di Laureus articles » GRANDE ATTESA PER I LAUREUS...
On 30/01/2020
By

Comments are closed.

« »