fbpx

MILANO TORNA IN CAMPO

Il blog di Laureus articles Comments (0)

A Milano campi da gioco deserti, un silenzio innaturale e irreale laddove di solito regnavano urla di gioia, di incitamento, leggerezza e agonismo.

Il lockdown ha costretto i nostri ragazzi a fermarsi e ci ha lasciato immagini che non dimenticheremo mai.

La pandemia ha anche costretto a uno stop forzato decine di piccole società sportive che versano,  ora, in gravi condizioni economiche.

Centinaia di piccole attività – dai ristoranti alle piccole aziende – non sono più in grado di sponsorizzare le squadre di basket, calcio, nuoto, atletica, baseball, rugby e tutte quelle attività che sono un patrimonio straordinario della metropoli milanese. E così, a settembre molti ragazzi non potranno più fare sport e far parte della loro squadra.

Per evitare che questo succeda e per permettere ai ragazzi e ai bambini in difficoltà economica di continuare a fare sport Fondazione Laureus, Fondazione Mediolanum Onlus e il conduttore radiofonico Filippo Solibello lanciano “Milano Torna in Campo” per raccogliere fondi per la ripartenza dello sport di base nella città Milano, con particolare sostegno alle famiglie in difficoltà economica.

Dona anche tu a www.milanotornaincampo.it e fai tornare a giocare bambini e ragazzi!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestPrint this pageShare on StumbleUponShare on VKFlattr the author

» Il blog di Laureus articles » MILANO TORNA IN CAMPO
On July 30, 2020
By

Comments are closed.

« »