PROGETTO GIOCASPORT 2022

Le Storie Laureus Commenti disabilitati su PROGETTO GIOCASPORT 2022

Si è svolta martedì 7 giugno, presso il Campo Sportivo dell’Associazione Cometa, la giornata conclusiva del progetto GIOCASPORT 2022, reso possibile dalla collaborazione tra Fondazione Laureus, Associazione Sportiva Cometa e Gruppo Autotorino S.p.A.

È stato un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento, che ha visto la partecipazione di quasi 30 bambini impegnati durante tutto l’anno in un percorso di crescita personale e di amicizia!

La prima parte del pomeriggio ha visto protagonisti bambini di 1°,2° e 3° elementare, che, dopo un primo momento dedicato allo sviluppo della coordinazione attraverso percorsi e staffette, hanno avuto modo di sperimentare lo sport della pallamano, venendo infine premiati dai propri allenatori e dai membri di Laureus presenti.  In seguito, è stato il turno dei ragazzi più grandi (4-5° elementare e medie), che si sono sfidati in un doppio confronto maschi contro femmine prima a basket e poi a calcio: a quest’ultima partita ha assistito anche il sig. Tito Monti, responsabile della filiale di Luisago, che, al termine della doppia sfida, ha avuto modo di conoscere e premiare personalmente i giovani atleti.  

Il pomeriggio si è poi concluso con un piccolo momento di festa, in cui i ragazzi, dopo essersi rifocillati con una gustosa merenda, hanno potuto continuare a giocare e hanno infine salutato i propri allenatori.  

» Le Storie Laureus » PROGETTO GIOCASPORT 2022
On 29/06/2022
By

Comments are closed.

«