Skip to main content

Devolvi il tuo 5x1000 a Fondazione Laureus Sport for Good

Il tuo 5×1000 per Fondazione Laureus Sport for Good è tanta roba! Ogni anno, i fondi raccolti con il 5×1000 ci consentono di inserire minori che vivono in contesti fragili in attività sportive di qualità, costruendo reti sul territorio e operando in collaborazione con le scuole, le associazioni sportive, i servizi sociali.

Devolvere il tuo 5×1000 a Fondazione Laureus Sport for Good è semplice e non costa nulla: basta inserire nella tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Fondazione Laureus Sport For Good Italia ETS 𝟗𝟕𝟒𝟎𝟖𝟑𝟓𝟎𝟏𝟓𝟏 all’interno del riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e firmare.

Come useremo il tuo 5x1000

I fondi raccolti con il 5×1000 verranno destinati ai progetti che Laureus sostiene e sviluppa nel territorio italiano, per inserire bambini e bambine in pratiche sportive educative, svolgere un lavoro di formazione sugli allenatori e di costruzione di reti sul territorio per creare impatto sociale.

Domande frequenti

Come posso devolvere il 5X1000 presentando il modello 730 o redditi?

Firma nel riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” nella sezione “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS …” Indica nel riquadro il codice fiscale di Fondazione Laureus Sport For Good ItItalia 𝟗𝟕𝟒𝟎𝟖𝟑𝟓𝟎𝟏𝟓𝟏

Come posso devolvere il 5X1000 se presento la dichiarazione precompilata?

Puoi selezionare la prima riga di destinazione del 5 per 1000 “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e inserire il codice fiscale di Fondazione Laureus Sport For Good Italia ETS 𝟗𝟕𝟒𝟎𝟖𝟑𝟓𝟎𝟏𝟓𝟏

Posso devolvere il 5X1000 anche se non sono tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi?

Certo! Compila la scheda per la scelta del 5X1000 fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro, firma nel riquadro “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS …” e indica il codice fiscale di Fonazione Laureus Italia 97408350151. Inserisci la scheda in una busta scrivendo “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF” e Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un CAF o commercialista.