Domenica 6 aprile, le strade di Milano sono state animate dalla Relay Milano Marathon e Fondazione Laureus ha preso parte alla staffetta in qualità di Gold Charity Partner, per raccogliere fondi a sostegno del progetto Sport for Good Milano, che offre opportunità educative e sportive a bambine e bambini che vivono in contesti sociali fragili.
Alla staffetta hanno partecipato oltre 320 staffettisti e 7 maratoneti individuali che hanno corso insieme a Fondazione Laureus per abbattere le barriere e favorire l’inclusione attraverso lo sport. Insieme a noi le nostre aziende partner che hanno deciso di sposare i valori della missione educativa e sociale dello sport: Arca Fondi SGR, Bosch Italia, Ferrari Trento, Nike, Richemont Running Team, Italian Luxury Taste.
Una giornata resa ancora più speciale dalla straordinaria vittoria della staffetta che ha rappresentato Fondazione Laureus: Yassin Bouih, Catalin Tecuceanu, Eyob Faniel, tre protagonisti olimpici di Parigi 2024 e volti di spicco dell’atletica leggera nazionale e internazionale, insieme al giovane talento Nicolò Cornali. Il quartetto ha conquistato il primo posto assoluto nella competizione, regalando emozioni e orgoglio a tutti i presenti.
Presente al via anche l’Ambassador Laureus Alessandro Fabian, triatleta azzurro, e Cristian Trio, imprenditore e sostenitore della Fondazione.
Ogni passo ha raccontato una storia di impegno, speranza e voglia di cambiamento.
Ma la corsa non finisce qui: è ancora possibile sostenere Fondazione Laureus e il progetto Sport for Good Milano con una donazione su Rete del Dono.